image

Wing Fight Revolution

Il wing fight è l'evoluzione pratica dei principi del wing Tsun.
Le sezioni di chi sao , le applicazioni e le tecniche classiche del wing Tsun sono valide per dare una flessibilità al corpo del praticante ma non preparano assolutamente l'allievo alle situazioni di difesa personale.

Per fare ciò dobbiamo abbinare ai comprovati principi del wing Tsun delle strategie che permettano di agire rapidamente e con efficacia.

Quante volte praticanti avanzati e non hanno difficoltà e dubbi nell'applicare i programmi che vengono insegnati in situazioni dove l'avversario di turno non è collaborativo.

Questo perché ci si affida a programmi che non sono più adatti ad affrontare la realtà dei giorni nostri.

Se ci riflettiamo bene si sta parlando di programmi creati negli anni 70 e tecniche di 300 anni fa..... !!!!

È come se si volesse combattere una guerra ,nei giorni nostri ,con archi e freccie...... !!!!

Bene noi siamo pronti con programmi strutturati e logici a farvi vedere che tramite la nostra preparazione possiamo farvi sfruttare le vere potenzialità di questa arte.

Il wing fight di sifu Victor Gutierrez non è altro che puro wing Tsun che lui stesso ha divulgato in tutto il mondo per oltre 30 anni

Io come responsabile nazionale sono stato incaricato direttamente da sifu Gutierrez per far vedere e far comprendere tutti i collegamenti che c'è tra il programma classico di wing Tsun (completando per chi è interessato l'intero sistema ) e i programmi di wing fight a tutti quei praticanti che non sono soddisfatti o che ,dopo anni di pratica ,hanno dubbi su quello che stanno praticando.

image

image